Nel 2018, oltre il 90% delle aziende interpellate da IDC ha dichiarato di partecipare attivamente a reti commerciali e la maggioranza di esse ha raccontato di essere coinvolta in più di un network. Secondo gli analisti, sebbene le relazioni uno-a-uno possano persistere in determinate aree di approvvigionamento, il settore si sta inevitabilmente focalizzando su un approccio collaborativo.
Lo studio qui presentato utilizza il modello IDC MarketScape per fornire una valutazione di diversi fornitori che partecipano al mercato mondiale delle reti di commercio della supply chain multi-impresa. La valutazione si basa su una serie di parametri che valutano i fornitori gli uni rispetto agli altri e analizza i fattori più favorevoli al successo in un dato mercato, sia a breve che a lungo termine.
Questo white paper, fornito da OpenText, presenta uno studio IDC volto a esamina le best practice di otto fornitori di successo nello spazio della rete di distribuzione della catena di approvvigionamento multi-enterprise. Leggendolo saprete:
- come sarà la supply chain del futuro
- quali sono i vantaggi e le sfide della supply chain multi-impresa
- come aumentare le prestazioni della catena di approvvigionamento
- quali sono gli elementi che possono garantire il successo nel settore