Abbonati subito
Il magazine ZeroUno, da mensile passa alla nuova periodicità trimestrale. ZeroUno si rinnova mantenendo il suo obiettivo di approfondire e analizzare i macro-fenomeni di cambiamento organizzativo e tecnologico nonché sondare gli impatti della digitalizzazione sui sistemi di impresa e di Paese, non rinunciando a “viste” sul versante macro-economico, sociale e di nuova competitività. Il passaggio di ZeroUno a trimestrale è pensato in funzione di un corretto bilanciamento con la piattaforma on line, anch’essa a partire dal secondo trimestre 2017 completamente rinnovata e orientata a servizi, news e approfondimenti tecnologici. In questo panorama, la rivista si conferma strumento di analisi di contesto e di scenari di cambiamento di cui i CIO devono avere piena consapevolezza.Durata dell'abbonamento: 4 numeri (periodicità trimestrale e inizio in qualsiasi periodo dell’anno dal primo numero raggiungibile)
Prezzo abbonamento: Euro 40,00
La preghiamo di compilare tutti i campi per consentirci, conoscendo meglio i nostri lettori, di migliorare in modo continuo i contenuti della rivista da lei scelta.
Una volta compilati i campi e cliccato sul tasto "conferma" le verrà inviata una email con le coordinate bancarie per il pagamento da effettuare tramite bonifico.
- Segui gli ultimi update
Entra nella community
- Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
info@agendadigitale.eu
content_copy
-
1 di 1
1 di 1
EU Stories - La coesione innova l'Italia